Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket, Pompea Napoli, Fadini: "Lascio Napoli". Maione: "Non parlo del futuro"



Nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri all'Hotel Excelsior, il general manager Andrea Fadini ha dato il suo addio a Napoli: "Termina qui la mia esperienza personale a Napoli. Sono lieto di poterlo dire con il presidente Maione al mio fianco. Lascio con soddisfazione per tutto quello che ho vissuto qui. I motivi dell'addio sono banali. Quello che dovevo dare, l'ho dato pur fra errori e difficoltà. Con la famiglia Maione c'è stato un rapporto non solo professionale e quello non sparirà. Abbiamo vissuto tre anni fantastici insieme; mi rimprovero qualche scelta e qualche decisione. Ora è giunto il momento per me di respirare e capire quale sarà la prossima sfida. Lascio una città in cui è difficile programmare".



Il presidente Mario Maione ha poi ringraziato Fadini per il suo contributo: "E' stato Fadini a consentirmi un ambientamento veloce in questo mondo. Fra noi ci sono stati contrasti e differenze di vedute, ma da me ha sempre avuto la più totale autonomia. E' normale che un manager come lui abbia voglia di fare un'esperienza ancora più importante. Non parlo di futuro; non sarebbe corretto nei confronti di Fadini che è seduto accanto a me".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.