Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket femminile: la Phard Napoli cerca il primo colpo di mercato con la conferma di Vicky Bullett

La fuoriclasse americana è in cima alla lista dei desideri del club vomerese.



Il mercato della Phard Napoli è in pieno fermento, tante le trattative intavolate dal club partenopeo, tuttavia, il nome che circola con più insistenza tra le stanze dei bottoni è quello di Vicky Bullett: “Vicky è la più grande giocatrice che il basket italiano abbia mai conosciuto – afferma il presidente Pasquale Panza – siamo entusiasti della sua stagione e siamo convinti che una squadra vincente non possa rinunciare ad un’atleta di così alto spessore”. La Bullett, nella stagione appena conclusa, ha viaggiato ad una media di 14,2 punti e 7,2 rimbalzi a partita con un impressionante 560 di valutazione accumulato in soli 28 match giocati. “Farò tutto quanto è in mio potere per convincere la Bullett a rimanere con noi- prosegue il massimo dirigente della Phard- mi auguro, nella prossima stagione, di poter contare sul suo straordinario apporto, anche se solo in Eurolega”. Le dichiarazioni del presidente Panza, quindi fugano ogni dubbio sulla superstar americana: “Non ho mai pensato di non confermare Vicky- conclude il patron- l’unico dubbio riguarda la sua volontà di prolungare di un altro anno la sua straordinaria carriera cestistica”.

Salvatore Nardi

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.