Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Vela, Rolex Capri Sailing Week: ultima prova a Mascalzone Latino

Il team di Onorato chiude secondo dietro a TWT e davanti a Nerone



Va a Mascalzone Latino l`ultima prova dell`ultima giornata della Rolex Capri Sailing Week. E` stata una giornata dominata da Vincenzo Onorato, con un equipaggio in cui figuravano Adrian Stead a fare da tattico, Matteo Savelli navigatore, Daniele Fiaschi ed Andrea Ballico Trimmer, Paolo Bottari a prua, Adriano Figone all’albero, Giorgio Benussi alle drizze e Giulio Giovanella come jolli.

Mascalzone Latino chiude così al secondo posto in classifica alle spalle di TWT di Marco Rodolfi e davanti a Nerone, di Massimo Mezzaroma. La competitiva flotta dei Farr 40, impegnata anche nel Deutsche Bank Farr 40 Sailing Trophy 2005, di cui Capri è la prima tappa, si è data quindi appuntamento per la seconda tappa, la prossima settimana a Ponza.

Nelle altre classi in gara, Andromeda di Antonio Ronconi è rimasto al comando degli IMS, nonostante la vittoria di Vahinè 5 di Daniela Raponi che la segue in classifica, mentre DKK di Danilo Salsi, vincendo tra gli Swan 45, ha confermato la sua posizione in testa alla classifica. (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.