Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Palermo: Zamparini "esonera" Guidolin

"Nel finale di stagione la squadra ha mollato per colpa sua"



Domenica prossima si giocherà Palermo-Lazio, che potrebbe essere l`ultima gara di Francesco Guidolin sulla panchina rosanera. Infatti il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è sbottato dopo il 3-3 di San Siro con il Milan: "Se la squadra ha mollato nel corpo e nella volontà nel finale di stagione tutta la colpa è del nostro tecnico" si legge su stadionet.it.

"Mi dispiace dirlo, ma a differenza di me, di Foschi e della squadra, Guidolin non si è integrato in questo progetto. Dal punto di vista tecnico, ho poco da rimproverargli - continua Zamparini - Anzi, nella mia testa, l`allenatore ideale è proprio lui. Con Guidolin volevo costruire un ciclo di 3-4 anni, ma la sua testa era lontana dal progetto. L`unico suo desiderio è stato quello di voler andare via".

Il Palermo si gioca con il Messina la qualificazione alla Coppa Uefa. Zamparini conclude: "Loro hanno raccolto di più di quello che hanno seminato, al contrario del Palermo che ha mollato gli ormeggi a salvezza acquisita e si è poi smarrito nella parte finale del campionato per le bizze del suo allenatore". (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.