Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Gp Monaco, trionfa Raikkonen (Mclaren)



MONTECARLO (Monaco) - Kimi Raikkonen, su McLaren-Mercedes, ha trionfato nel Gp di Monaco. Il finlandese, autore in mattinata della pole position, ha dominato la corsa. Secondo Heidfeld (Williams-Bmw) davanti al compagno di squadra Webber. Fernando Alonso (Renault), quarto, consolida la sua leadership nel Mondiale. Per le Ferrari una gara da comprimari: Schumacher ha chiuso al 7° posto, Barrichello all'8°.

Ordine d'arrivo: Raikkonen, Heidefeld, Webber, Alonso, Montoya, Ralf Schumacher, Michael Schumacher, Barrichello, Massa, Trulli, Villeneuve, Fisichella, Monteiro e Albers. Ritiri, invece, per le Red Bull di Vitantonio Liuzzi e David Coulthard, per la Minardi di Patrick Friesacher e per la Jordan di Karthikeyan.

Rosa Petrazzuolo

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.