Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Serie C: Supercoppa, Rimini-Cremonese 5-2



I romagnoli si aggiudicano l`andata del trofeo di Lega. Il 26 maggio la gara di ritorno

Continuano le soddisfazioni per mister Acori che, dopo la conquista della Serie cadetta, mette una seria ipoteca anche sulla Supercoppa di Lega, affossando, nel match di andata, la Cremonese con un roboante 5-2.

E` il solito incontenibile Muslimovic ad accendere le polveri al 9`, seguito a ruota dal compagno di reparto, Ricchiuti, a bersaglio al 21`. Campolongo, per i grigio-rossi, prova a frenare l`avanzata dei romagnoli con un`incornata vincente cinque minuti dopo. Un fuoco di paglia che si spegne al 39` quando ancora Muslimovic centra il sette direttamente su calcio piazzato.

Nonostante si vada al riposo sul 3-1, nella ripresa l`undici di Acori non arretra di un centimetro e arrotonda il bottino grazie all`inzuccata di D`Angelo al 56`. Inutile, sul fronte lombardo, il tentativo di riaprire i giochi da parte di Redetti con un diagonale al 71`. In pieno recupero, infatti, ancora D`Angelo buca l`estremo grigio-rosso con l`ennesima incornata della giornata. (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.