Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Liga spagnola, pareggio 3-3 del Barcellona

BARCELLONA (Spa) - Rocambolesco pareggio a Barcellona in uno dei due posticipi della penultima giornata della Liga. Il Barcellona, fresco vincitore del campionato, e il Villarreal, in lotta per conquistare un posto in Champions League, hanno dato vita a un 3-3 che ha visto come grandi protagonisti Forlan, autore di una tripletta nelle fila ospiti, e Giuly, autore di due gol in quelle blaugrana. Di Ronaldinho il terzo gol del Barca che ha anche fallito un rigore con Etòo. In coda piccolo miracolo del Maiorca di Cuper che, grazie al rotorndo successo sul campo del Deportivo La Coruna, riesce per la prima volta dall'inizio della stagione a uscire dalla zona retrocessione.

Oggi:
Albacete-Real Sociedad 2-2;
Athletic Bilbao-Numancia 0-2;
Deportivo La Coruna-Maiorca 0-3;
Getafe-Siviglia 0-0;
Levante-Valencia 0-0;
Osasuna-Espanyol 1-1;
Barcellona-Villarreal 3-3;
Malaga-Racing Santander 2-0.

Classifica: Barcellona 83 punti; Real Madrid 77; Villarreal 62; Betis Siviglia 61; Siviglia 60; Espanyol 58; Valencia 55; Athletic Bilbao 51; Deportivo La Coruna e Saragozza 50; Atletico Madrid 49; Malaga 48; Getafe, Real Sociedad e Osasuna 46; Racing Santander 41; Maiorca 38; Levante 37; Albacete e Numancia 28.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.