Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Serie A, la Fiorentina con un piede in B: i commenti di Zoff, Della Valle e Di Livio

I commenti dagli spogliatoi dello stadio Olimpico, le parole dei protagonisti

Andrea Della Valle:"Ce la giochiamo ancora domenica. Dobbiamo vincere la partita ed avere fiducia. Certo che le sviste arbitrali sono cominciate a gennaio proprio con la Lazio e qui si sono concluse. C'è stato un episodio clamoroso, un fallo di mani evidentissimo, però ora dobbiamo tornare a guardare alla prossima gara. Io sono convinto che ce la faremo, non è il caso di abbattersi ora. C’è tanta amarezza per gli episodi. Questa squadra forse meritava solo la sufficienza nella stagione, ma non di arrivare in questa situazione di classifica. Abbiamo imparato diverse cose da questa annata e le metteremo a frutto. Certo che con cinque punti lasciati per strada parleremmo di tutt'altro campionato"

Angelo Di Livio: "Ci abbiamo provato fino all’ultimo ci è mancato solo il goal. C’era un rigore incredibile per noi, fallo di mano sulla riga ed espulsione . E’ tutto l’anno che ci trattano in questa maniera. Non mi sta bene. Fino a quando c’è l’ultima speranza ce la giocheremo fino alla morte questo è sicuro"

Dino Zoff:"Non so cosa dire in una situazione che ci poteva dare un vantaggio notevole non si è ravvisato nulla. Quest'anno proprio non c'è niente a nostro favore. Poteva essere il momento decisivo della gara, e invece non è successo nulla. Non posso nemmeno commentare, data l'evidenza del fatto. Abbiamo giocato bene, siamo andati in vantaggio e potevamo chiudere la partita. Tutto qui".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.