Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Champions League, Kakà sul match col Liverpool: "Questa è la Finale"

CARNAGO (Varese) - La prima finale di Champions League regala emozioni particolari anche a chi ha vinto un Mondiale. "E' una cosa diversa - spiega il brasiliano Kakà -: nel 2002 con il Brasile non ero un protagonista, adesso invece posso partecipare in prima persona a questo evento". La Partita, con la p maiuscola. "Cercare di vincere la Champions League è uno dei motivi per cui sono venuto al Milan. Io, Hernan (Crespo, ndr), Cafu e Dhorasoo non abbiamo mai vinto questa coppa, vogliamo raggiungere questo traguardo, vogliamo provare le emozioni che abbiamo sentito raccontare in questi giorni dai nostri compagni. Questa è la Finale».

Champions, Gonzalez l'arbitro di Milan-Liverpool

NYON (Svizzera) - Come anticipato nei giorni scorsi, sarà lo spagnolo Mejuto Gonzalez ad arbitrare mercoledì alle 20.45 ad Istanbul la finale di Champions League tra Milan e Liverpool.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.