Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Fabio Cannavaro: "Chiudere la carriera a Napoli? Vedremo..."



Fabio Cannavaro, difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in occasione della presentazione del "Ciro Ferrara Goodbye Football": "Io sarò felicissimo di intervenire all'addio al calcio di Ciro Ferrara che è stato un grande esempio per me ed è stato un grandissimo calciatore. Sono qui anche per presentare la "Fondazione Ferrara-Cannavaro", nata dalla nostra volontà di portare un concreto sostegno ai ragazzi in difficoltà di Napoli. E' un modo per stare vicini alla nostra città. L'addio al calcio di Ciro sarà sicuramente una bella festa di sport. Purtroppo io mi sono trovato a Napoli nel momento in cui le cose stavano iniziando ad andare male. Spero che la società possa riprendersi presto. Il campionato italiano è il più difficile in assoluto. Sono arrivato a vincere uno scudetto a 31 anni ma a differenza di Ferrara ho dovuto girare molto riuscendo solo a sfiorare lo scudetto. I grandi successi del Napoli li ho vissuti soltanto da tifoso. Per noi ragazzi Ferrara era un mito. Bisogna fare i complimenti a Marino e a De Laurentiis stanno costruendo una grande squadra. Con l'aiuto del pubblico arriveremo in B. Se tra qualche anno si dovesse presentare l'occasione di chiudere la carriera a Napoli? L'obiettivo di tutti i napoletani è di indossare la maglia del Napoli. Vediamo fra un paio di anni, speriamo...".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.