Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "Massima concentrazione nei play off"



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "A Napoli ci sono tutti i presupposti per fare meglio di quanto si è fatto ad Udine. Napoli ha un bacino di utenza incredibile. I tifosi del Napoli hanno dato prova di grande attaccamento alla squadra quest'anno. Siamo partiti tra mille difficoltà ma adesso bisogna mantenere la tranquillità in vista dei play off. Dal 6 gennaio la squadra ha dato grande dimostrazione di forza. La squadra ha delle potenzialità enormi. Abbiamo puntato su elementi giovani che possono ancora migliorare. Abbiamo un presidente che può fare sognare Napoli. La tecnologia, a mio avviso, va applicata al calcio per capire in tempo reale se un gol lo è oppure no. A mio avviso è giusto dare un supporto all'arbitro. Vincere la Champions a Napoli? Penso che dobbiamo progettare i prossimi 5 anni nel migliore dei modi. Ringrazio i tifosi per tutto quello che hanno fatto in questo campionato. Mi auguro che lo stesso buon atteggiamento lo possano tenere nei play off, magari contando anche sull'appoggio del gruppo 1926. Il Napoli merita di conquistare sul campo la promozione".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.