Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ciro Ferrara a Napoli Magazine: "Lo striscione verme bianconero? E' tutto ok"



Ciro Ferrara, ai microfoni di 'Napoli Magazine', ha chiarito che non prova nessun rancore verso chi ha esposto diverse volte allo stadio San Paolo lo striscione "Ferrara verme bianconero".

- Ferrara, le è dispiaciuto aver visto esposto lo striscione "Ferrara verme bianconero" allo stadio San Paolo?

"E' tutto ok. Non ci sono problemi. C'è stata evidentemente qualche incomprensione. Io sono riconoscente verso i tifosi del Napoli che mi hanno dato tantissimo. Spero di ripagare l'affetto del pubblico partenopeo il 9 giugno prossimo. Non c'è stata mai nessuna accusa da parte mia, è tutto chiarito. Spero che vengano in tanti".

Clicca qui per ascoltare il file audio con le dichiarazioni di Ciro Ferrara a "Napoli Magazine"

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.