Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "Venire a Napoli è stata una scelta d'amore"



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, è intervenuto su Radio Marte Stereo, ai microfoni di Dario Sarnataro, all'interno della rubrica "Pressing" di Barbara Carere: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio padre. A 24 anni ho capito che il calcio sarebbe diventato la mia professione. Il momento più bello della mia carriera è stato vincere il primo scudetto con il Napoli. Venire a Napoli è stata una scelta d'amore. Andiamo con grande umiltà a giocare a San Benedetto del Tronto. Abbraccio tutti i tifosi del Napoli; so che ci saranno tutti vicini. Credo che questa squadra può migliorare del 60% nei prossimi anni. Serviranno pochi innesti l'anno prossimo. Sono primo nella categoria "miglior direttore sportivo" del Best Napoli? Mi fa molto piacere. I personaggi in lizza con me (Moggi e Allodi, ndr) hanno una caratura, forse, superiore alla mia. Si tratta di una iniezione di fiducia molto importante per me. E' un'iniziativa molto bella poichè fa entrare nella storia i personaggi che hanno fatto la storia del Napoli. Spero che nei prossimi anni potremo raggiungere dei traguardi importanti. De Laurentiis è il presidente che tutti si auguravano per il Napoli. Stasera c'è una festa di beneficenza al club "Pierpaolo Marino" di Udine, alla quale non potrò intervenire poichè sono impegnato con il Napoli; manderò un'offerta per acquistare la maglia di Antonio Di Natale".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.