Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli ed Avellino, le gare dei play off in differita su Tv Luna e Telenostra

A Tvluna i diritti tv dei play off del Napoli. A Telenostra i diritti tv dell'Avellino. Le partite del Napoli Soccer andranno in differita su Tvluna, emittente a diffusione regionale, che ne ha acquistato i diritti in via esclusiva. Tvluna, il cui editore è Pasquale Piccirillo, manderà in onda le gare già la domenica sera, poche ore dopo la disputa della gara che vede impegnati gli azzurri nei play off. Tvluna fa parte del gruppo Lunaset che comprende anche Telenostra (tv storica di Avellino) che ha acquistato - sempre in via esclusiva - anche i diritti per la trasmissione in differita delle gare dell'Avellino. Tvluna 2 (Caserta e provincia) e Trm (teleradioMatese) e il Giornale di Caserta completano il gruppo Lunaset Ma non è finita: il palinsesto della televisione con sede a Caserta e redazione anche a Napoli (a Piazza dei Martiri) per un mese sarà per larga parte dedicato al Napoli calcio. La domenica la già fortunata trasmissione "Goal minuto x minuto" si amplierà con le dirette stadio dai campi di gioco di Napoli e Avellino. Il lunedì spazio al talk show con "Napolimania del lunedì". Confermata dal martedì al venerdì la fortunata trasmissione condotta da Dario Sarnataro dal titolo "Napolimania" che ha già
superato le 100 puntate. Ampliata la durata a un'ora (prima era mezz'ora), invariata anche la formula per regalare i biglietti dei play off (tramite quiz). Infine in palinsesto trasmissione anche al sabato "Anteprima play off" e numerosi speciali nel corso della giornata (i gol del Napoli 04/05, interviste a Bruscolotti e Vinicio, presentazione della Sambenedettese). Il Gruppo Lunaset dunque scende in campo per i play off: diritti tv del Napoli in esclusiva su Tvluna, diritti tv dell'Avellino in esclusiva su Telenostra, sicuri che le squadre campane, Napoli in primis, saranno protagoniste dei play off.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.