Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Samb in silenzio stampa. I telecronisti della gara in diretta su Sky e Raisportsat

Samb, Playoff: squadra in silenzio stampa

Per cercare la giusta serenità e concentrazione in vista del delicato doppio confronto con il napoli, la squadra ha deciso di entrare in silenzio stampa fino alla semifinale di ritorno. A parlare, in queste due settimane sarà il tecnico Davide Ballardini. Il silenzio stampa terminerà subito dopo la gara di Napoli.

I telecronisti per Samb-Napoli

L'emittente satellitare Sky trasmetterà la gara tra Samb e Napoli su un canale di Sky Calcio, quindi a pagamento anche per gli abbonati. Per il match di ritorno al San Paolo sarebbe prevista (il condizionale è d'obbligo) la telecronaca diretta su Sky Sport 1, canale principe della tv di Rupert Murdoch diretta da Giovanni Bruno e Massimo Corcione.
Il telecronista della gara di domenica al "Riviera" sarà Gianluca Di Marzio, mentre il commento tecnico è affidato all'allenatore Vincenzo Guerini che, in extremis, ha sostituito Josè Altafini. Per il bordocampo previsto il giornalista Massimo Ugolini. Va detto che Di Marzio e Ugolini (insieme a Salvatore Bagni) hanno commentato la gara di regular season finita 0-0.

Sul fronte Rai Sport Satellite, microfono affidato ad Armando Palanza che rientra a pieno titolo, anche dopo le proteste della Samb per la telecronaca (di parte) a Ferrara, affidata ad un altro giornalista di Raisport. Commento tecnico del collaudato Mario Facco, a bordocampo pronto Maurizio Blasi della sede Rai di Ancona.

"Avere due dirette via satellite è certamente un record per la serie C - ha commentato Gabriele Mastellarini, responsabile comunicazione e marketing della Samb - l'accoglienza per i colleghi sarà ottima, come è già avvenuto in campionato. Ringrazio Sky per aver previsto la gara di ritorno su Sport 1, equiparandoci alla Coppa dei Campioni". Al "Riviera" saranno presenti anche moltissime emittenti campane e marchigiane. "A tutti i colleghi va l'augurio di un buon lavoro, da parte della nostra società e della Lega Calcio serie C che gestirà tutte le procedure di accredito", ha concluso Mastellarini. (Ufficio stampa Samb)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.