Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
NAPOLI, MARINO: "L'APPOGGIO DEI TIFOSI SARA' LA NOSTRA ARMA IN PIU' "



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine":

- Marino, i tifosi organizzati hanno annunciato che torneranno a sostenere la squadra nei play off...

"Sono felicissimo per questo. Credo che questo atto di amore che hanno fatto i tifosi nei confronti della squadra non intacchi affatto la loro coerenza poichè i play off sono un discorso a parte. Sono molto felice poichè abbiamo un'arma in più nel nostro carniere".

- Sarà importante l'umiltà, predicata da De Laurentiis, nei play off?

"Certamente sarà importante. Umiltà che però non significa modestia. L'umiltà è l'arma con cui si vince mentre la modestia è qualcosa di diverso. L'umiltà significa essere rispettosi dei propri avversari con la convizione di essere i più forti".

- Sarà importantissima l'unione tra società, tifo e stampa per raggiungere la promozione in B...

"Il traguardo è difficile poichè non sempre in queste competizioni viene fuori il valore reale delle squadre. Andiamo ai play off convinti di essere la squadra più forte, che è stata prima in classifica nella seconda parte del campionato. Giocheremo i play off con umiltà ma anche convinti di poter battere i nostri avversari".

Nell'iniziativa "Best Napoli", nella categoria miglior direttore sportivo, è passato in pochi giorni dal 30% delle preferenze al 50%. Cosa si sente di dire ai tifosi?

"Evidentemente i tifosi stanno premiando il mio lavoro dandomi un ulteriore incoraggiamento. Cercherò di ricambiare la loro stima e il loro affetto con il massimo impegno".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.