Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Reggiana, Bruno Giordano: "Dobbiamo guadagnarci la categoria superiore"



Tutti a disposizione nella doppia seduta che ha visto quest'oggi i granata riprendere la preparazione in vista del primo impegno per i play off con l'Avellino di domenica allo stadio Zini di Cremona. In mattinata i granata hanno svolto un allenamento incentrato sulla preparazione atletica mentre nel pomeriggio hanno svolto una partitella a ranghi misti per provare schemi e tattiche di gioco.
"La squadra sta bene - ha dichiarato questo pomeriggio l'allenatore Bruno Giordano, poi saranno i 90 minuti di gioco che diranno se abbiamo lavorato bene sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo a disposizione una rosa ampia e di qualità, speriamo di scegliere i giocatori giusti. Tutti avvertono l'importanza di questa partita, così come lo sta facendo l'intera città". Il tecnico granata fa riferimento alle varie iniziative messe in atto dai tifosi reggiani, che anche Marco Valentini ha apprezzato: "Sembra che l'appello abbia avuto un buon riscontro, speriamo che sia una partita in casa - ha dichiarato il Direttore Sportivo - C'è l'entusiasmo giusto, sono stati anni di sofferenza e questo può essere quello della svolta quindi è giusto che ci sia un seguito importante". "C’è l'entusiasmo giusto in squadra - ha confermato Mister Giordano - ed alcuni elementi hanno ripreso confidenza con il gol. Nelle ultime gare la difesa ha mostrato qualche incertezza, dovremo essere più spregiudicati e vincere almeno una partita per passare il turno visto che l'Avellino parte col vantaggio di una miglior posizione in classifica. La C1 va stretta sia alla squadra che alla città, ma la categoria superiore dobbiamo guadagnarcela". Domani, mercoledì 25 maggio la Reggiana svolgerà una doppia seduta d’allenamento, sempre allo stadio Giglio. (Ufficio Stampa Reggiana)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.