Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Maradona su Sky: "Saluto con affetto i tifosi del Napoli"



Un Diego Armando Maradona, visibilmente in forma, lucido e pungente come non lo si vedeva da tempo ha invaso le case degli italiani la sera tra il 24 ed il 25 maggio su Sky Sport 1. Maradona, ingaggiato dalla tv a pagamento di Murdoch per il commento tecnico della finale di Champions League tra Milan e Liverpool, ha espresso il proprio parere su svariati argomenti: "Credo che i tifosi italiani debbano pregare affinchè Maldini possa continuare a giocare a lungo poichè è una bandiera dell'Italia. Credo che Gerrard è già un giocatore del Real Madrid poichè piace molto al presidente Florentino Perez. Lo stadio di Istanbul non è uno stadio adatto per una finale; c'è la pista di atletica che peggiora la visione della gara. Mi avrebbe fatto piacere giocare con Crespo e Shevchenko; gli avrei potuto servire molti assist. Saluto con affetto tutti i tifosi del Napoli ai quali mando un grande abbraccio. Ho smesso da tempo di giocare, ho qualche problema al ginocchio, ma da Ferrara forse gioco, andiamo a Napoli per farlo. Spero che per lui sia l'ultima partita che merita. Non reputo all'altezza l'arbitro Gonzales per dirigere una finale di Champions League; non ha l'esperienza giusta per farlo. Il calcio è la mia vita e mi farebbe piacere allenare una squadra".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.