Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket femminile: la Phard Napoli fa’ il pieno agli Oscar del basket campano.

La società del presidente Panza si aggiudica tre premi, sui quattro disponibili, nella categoria basket femminile e porta a casa l’ambito titolo di “Squadra campano dell’anno”.

Serata di gala per tutto il movimento cestistico della Camapnia, ieri sera, al PalaMangano di Scafati, si è svolta la prima edizione degli “Oscar del basket campano”. Grande protagonista della manifestazione è stata la Phard Napoli che si è aggiudicata ben tre premi nella sezione basket femminile: Roberto Ricchini è stato nominato allenatore dell’anno, Imma Gentile ha vinto nella categoria “Miglior giocatrice” ed il presidente Pasquale Panza è stato insignito del titolo di “Miglior dirigente” per la stagione sportiva 2004-2005. Ma la maggiore soddisfazione per il sodalizio vomerese è stato il premio finale, la Phard Napoli, infatti, è stata giudicata dalla giuria di esperti come la “Migliore squadra campana dell’anno”. “Un riconoscimento che ci riempie d’orgoglio- afferma il presidente Panza- un giusto premio per il lavoro svolto dalla squadra e dallo staff societario ed al contempo uno stimolo per andare avanti e competere sempre ai massimi livelli”.

Al PalaMangano erano presenti tutti i massimi dirigenti del basket campano ed il presidente della F.i.p. Fausto Maifredi.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.