Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket donne, Phard Napoli: le dichiarazioni di Panza, Gentile, Andrade e Giauro



Pasquale Panza, presidente della Phard Napoli, è intervenuto su Italiamia/Julie, insieme alla Gentile, alla Andrade e alla Giauro in uno speciale sulla Phard Napoli condotto da Angelo Pompameo: "Stiamo già lavorando sul mercato. Abbiamo molte trattative in essere che contiamo di chiudere entro breve. Spero che Vicky Bullett possa accettare di rimanere ancora un anno con noi prima di smettere. Per quanto riguarda il Palazzetto mi auguro che il Comune possa sostenerci; per gli standard raggiunti dalla società occorre una ristrutturazione del parquet e dei canestri del Collana. Al Palabarbuto gioca la Pompea".

Imma Gentile, playmaker della Phard Napoli: "Tra il Collana e il Palabarbuto mi farebbe piacere giocare al Palabarbuto poichè è in perfette condizioni".

Sara Giauro, ala/pivot della Phard Napoli: "Quest'anno è stato importante per la conquista della Fiba Cup. Peccato per il campionato ma contiamo di riscattarci presto".

Mery Andrade (nella foto), ala della Phard Napoli: "Io credo che sarà importante la ristrutturazione del Collana in vista dell'anno prossimo. E' stato un buon anno. Dobbiamo continuare così".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.