Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Papà Schumacher: "I miei figli faranno pace"

BERLINO (Germania) - "Io sono il padre, proverò
a mediare tra Michael e Ralf". Come ogni buon genitore Rolf Schumacher, papà dei due piloti, si augura che finisca presto la guerra tra i due nata domenica dopo il GP di Monaco quando Ralf aveva polemizzato con Michael dopo un sorpasso, che aveva giudicato azzardato: la ruota anteriore sinistra della Ferrari del campione del mondo aveva toccato la posteriore destra della Toyota di Schumi jr. "A mio fratello ogni tanto si spegne il cervello", erano state le parole di Ralf. Intervistato dal quotidiano Express, Rolf ha quindi spiegato: "Proverò a mediare, ma non dipende da me una riappacificazione. Ralf è più emotivo, Michael più freddo: sono i loro caratteri. A Monaco Ralf è stato forse troppo impulsivo e ha passato i limiti. Ma non è una cosa grave. Ora basta far passare qualche giorno, Ralf giudicherà l'episodio in maniera differente. I due si riconcilieranno".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.