Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Milan, Berlusconi: "Se perdiamo sarà una stagione deludente"

HO ORDINATO A GIOCATORI DI ESSERE PADRONI DEL CAMPO



ISTANBUL - Se il Milan perdesse la finale di Champions League, questa sera a Istanbul, "sarebbe una stagione deludente". Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al termine del suo incontro con il premier turco Erdogan. "Sono stanchi - osserva - e alcuni non hanno fatto vacanze. Speriamo...". E a chi gli chiede se ha ordinato la vittoria ai giocatori Berlusconi risponde: "Magari! Ho ordinato di scendere in campo per essere padroni del campo e padroni del gioco". In ogni caso, secondo il premier, un k.o. dei rossoneri sarebbe il segno di una "stagione deludente". "Abbiamo meritato durante tutta la stagione; non sapremmo cogliere il risultato di tutto il bel gioco di cui abbiamo dato prova". Ai cronisti che gli riferiscono che allo Stadio Olimpico di Istanbul c'é chi prevede un 2-0 per il Milan con reti di Shevchenko e di Kaka, Berlusconi sottolinea: "Da primo tifoso del Milan dico: se è così magari..., quello, che però posso dire, è che auspico che ci sia bel gioco per le centinaia di milioni di spettatori: spero che le due squadre facciano assistere ad un grande spettacolo di calcio". Chiacchierando con i giornalisti italiani e turchi a margine di un incontro con il premier di Ankara Erdogan, Berlusconi scherza sulla sua visita ufficiale a Istanbul che coincide con la finale di Champions disputata dal Milan. "La verità - sostiene - è la seguente: avevo fissato da tempo questo incontro con Erdogan; ma siccome tutti sanno che io non amo sprecare il tempo, ho ordinato ai giocatori del Milan di conquistarsi la finale di Champions per poter mettere insieme le due occasioni". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.