Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Tennis, Roland Garros, anche Silvia Farina al 3° turno. Parigi: avanza Davenport

Roland Garros: Silvia Farina al terzo turno

PARIGI - Dopo Flavia Pennetta, anche Silvia Farina si qualifica per il terzo turno del Roland Garros, seconda prova del Grande Slam: l'italiana, testa di serie numero 18, ha infatti sconfitto 7-5 6-2 la spagnola Arantxa Parra e ora sfiderà la vincente del match tra l'argentina Diaz-Oliva e la russa Likhovtseva, numero 16 del seeding.

Parigi: Davenport avanti, fuori Henman

PARIGI - La statunitense Lindsay Davenport, testa di serie numero 1, si è qualificata per il terzo turno del Roland Garros, seconda prova del Grande Slam, grazie al successo 3-6 7-6 (7-4) 6-0 sulla cinese Shuai Peng. Nel tabellone maschile esce invece di scena il britannico Tim Henman, numero 7 del seeding, battuto 7-5 6-7 (2-7) 6-3 6-4 dal peruviano Luis Horna.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.