Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Milan, la delusione di Shevchenko: "Se ricapita altre 10.000 volte Dudek non para"

ISTANBUL - La doppia parata di Dudek a una manciata di secondi dal fischio finale prima dei rigori, e poi quell'errore nella sequenza dal dischetto che consegna al Liverpool la Champions: Andriy Shevchenko non sa darsi pace per la finale persa dal Milan. “Se ricapita altre 10.000 volte, quel tiro Dudek non lo para ed è gol...", ha detto il centravanti ucraino ai microfoni di Sky. “Ho colpito di testa e ha respinto - ha detto Shevchenko, riguardando le immagini tv -. Poi ho colpito forte e dritto, e questo forse l'ha favorito: perchè il pallone ha colpito la sua mano”. Poi la sequenza dei rigori: “Per me era difficile, non potevo sbagliare. Abbiamo tenuto la partita, l'abbiamo mollata per 10' subendo l'incredibile rimonta. E poi abbiamo avuto ancora altre occasioni. Poi gli errori dal dischetto, e il mio è stato decisivo. Come sto? In serate così, si sta male...”.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.