Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Capparella: "Napoli merita la serie B"



Marco Capparella, attaccante del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss: "Ho fatto sempre gol. Ho i tifosi del Napoli al mio fianco e spero di sbloccarmi presto. Siamo tutti dei buoni giocatori. Chi gioca deve andare in campo per dare il massimo. Dobbiamo stare bene mentalmente. I play off sono molto difficili; vanno affrontati con serenità. Il rigore sbagliato da Shevchenko contro il Liverpool come il mio fallito contro il Giulianova? Sheva è sicuramente più depresso di me; sono contento di aver ritrovato la forma fisica. I tifosi mi stanno incoraggiando. Napoli merita la serie B".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.