Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket femminile: un altro anno all’ombra del Vesuvio per Mery Andrade

La fuoriclasse portoghese, anche nella prossima stagione, difenderà i colori della Phard Napoli.



La Phard Napoli comunica che la giocatrice Mery Andrade sarà a disposizione di coach Ricchini anche la prossima stagione. L’ala, originaria di Capoverde, ha subito accettato di prolungare il suo “matrimonio” sportivo con il sodalizio del presidente Pasquale Panza. Per il terzo anno consecutivo, quindi, Mery Andrade e Francesca Zara costituiranno l’asse portante del team vomerese che aspira divenire stabilmente una “grande” del basket femminile nazionale ed europeo.

“Non ho avuto dubbi nel rinnovare il mio contratto con la Phard- afferma Mery Andrade- il mio amore verso la città ed il suo splendido pubblico, saranno uno stimolo per cercare di dare il massimo anche nella prossima stagione”. Soddisfatto del buon esito della trattativa anche il presidente Panza: “Mery è amata dal pubblico ed è, senza dubbio, un’atleta in grado di garantire un rendimento sempre altissimo. La sua permanenza a Napoli è un segno tangibile degli ambizosi progetti che io ed il mio staff ci siamo prefissi”.

Angelo Rossi

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.