Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Liverpool: Dudek: "Carragher mi detto di fare come Grobelaar a Roma"

Gerrard "Abbiamo reagito e ora posso dedicare la Coppa ai nostri tifosi"



Istanbul (TURCHIA) - I giocatori del Liverpool festeggiano la conquista della Champions League e, soddisfatti del successo ottenuto al termine di un`entusiasmante rimonta, cercano di raccontare l’impresa. Comincia il portiere polacco Jerzy Dudek, grande protagonista nel finale con la grande parata su Shevchenko, che spiega come ha fatto a neutralizzare i tiri dal dischetto dei rossoneri:"Prima di battere i rigori Carragher, che pure era alle prese con i crampi, è venuto da me e mi ha detto ricordati cosa fece Grobelaar a Roma, e fai lo stesso. Io l`ho fatto, con quelle smorfie e quei salti, e ha funzionato. Adesso mi sento in paradiso, sono strafelice perchè questa è stata una notte fantastica".

Prosegue il capitano dei “Reds”, quel Steven Gerrard, che con il suo colpo di testa ha permesso ai suoi compagni di iniziare l`ormai storica rimonta:"Abbiamo giocato magnificamente- ha dichiarato - abbiamo saputo reagire, risalire e vincere. Il primo tempo è stato brutto, ma negli spogliatoi abbiamo saputo darci la carica giusta. Il tecnico ha fatto le giuste sostituzioni per dare più vigore alla squadra e quando siamo rientrati in campo eravamo cambiati. Dedico la Coppa ai nostri tifosi che hanno risparmiato e speso parecchio per venire qua, sono tanto felice per loro". (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.