Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Fontana: "Di Napoli mi ha colpito la grande carica del pubblico"



Gaetano Fontana, centrocampista del Napoli, è intervenuto su Radio Marte Stereo all'interno della rubrica "Pressing" curata da Barbara Carere: "Giocare a calcio è stato un sogno che si realizza. Il raggiungimento di un obiettivo passa attraverso il lavoro quotidiano. Quando ero bambino tifavo per il Catanzaro che ai miei tempi era in serie A; ricordo Palanca, Improta e Nicolini che erano degli idoli per me. Sono partito dalla serie C e sono riuscito ad arrivare anche in serie A con la Fiorentina. Di Napoli mi ha colpito la grande carica del pubblico che riesce ad entusiasmarsi di fronte ad una squadra di C dopo aver visto grandi campioni. Quando smetterò vorrei fare l'allenatore; spero di trovare le condizioni giuste in futuro. I modelli potrebbero essere Ancelotti e Capello".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.