Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Giovanni Francini: "Sarò presente all'addio al calcio di Ferrara"



Giovanni Francini, ex difensore del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss: "Il 9 giugno sarò presente all'addio al calcio di Ciro Ferrara. Sarebbe una bella sorpresa trovare anche Diego. Reja è un ottimo allenatore; l'ho avuto a Brescia nell'ultimo anno in cui ho giocato. Segnare quel gol al Real Madrid al San Paolo fu incredibile; se ne stava cadendo lo stadio. Ricordo anche il gol segnato alla Roma con il Napoli in 9. Ho seguito diverse gare del Napoli; è un'ottima squadra. Napoli merita la serie A".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.