Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Calaiò; "Anche se non gioco non è un problema"



Emanuele Calaiò, attaccante del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss: "Dobbiamo stare sempre attenti poichè si tratta di una gara difficile. La serie C è il campionato più difficile poichè ti stanno tutti addosso. Contro il Napoli poi giocano al 1000%. A Napoli c'è pressione poichè si deve vincere a tutti i costi. Non è facile. Se vinciamo il campionato sarebbe un'impresa. Reja è arrivato a gennaio ed ha messo in piedi questa squadra. Daremo il massimo in campo per vincere il campionato. Non c'è da fare nessuna polemica poichè in questo momento siamo tutti fratelli; dobbiamo fare un patto di sangue. Il mio sogno è vincere per riportare il Napoli negli stadi che conta. Sceglierà Reja chi schierare tra me e Sosa. Anche se non gioco non è un problema. Sono consapevole delle mie qualità e delle mie potenzialità. Colonnello? Quando si sta in campo c'è tensione ma cercherò di non cadere nei loro tranelli e nelle loro provocazioni".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.