Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Zola: "Il mio futuro? Scusate il ritardo ma devo ancora decidere"



ORA STANCO MENTALMENTE, PRENDERO' DECISIONE A FINE CAMPIONATO

Scusate il ritardo, Gianfranco Zola non ha ancora deciso cosa farà da 'grande'. Domenica scorsa, al termine dell'ultima gara casalinga del Cagliari con l'Udinese, aveva annunciato che avrebbe preso una decisione sul suo futuro entro pochi giorni, ma stasera, al termine dell'allenamento della squadra rossoblu, ha fatto sapere ai giornalisti di voler prendere ancora qualche giorno di tempo per riflettere al meglio. "Avevo promesso di comunicare la mia decisione entro questa settimana - ha detto Zola - ma sono molto stanco mentalmente, dopo una lunga stagione, e non intendo affrettare una decisione così difficile". Già, smettere o proseguire, per un altro anno, questa sua meravigliosa avventura che sembra davvero senza fine, 20 anni di carriera dalla Sardegna all'Inghilterra e ritorno, passando per Napoli e Parma. E la Nazionale, naturalmente, nella quale Zola ha disputato 35 partite segnando 8 gol. In tanti si augurano che il fuoriclasse sardo, che compirà 39 anni il prossimo 5 luglio, non annunci il suo addio al calcio. Lui chiede ancora un pò di pazienza ai tifosi. "Non sono lucido mentalmente, non mi sento in questo momento nelle condizioni ideali per decidere o dire cose che potrebbero stonare. Preferisco - ha concluso Zola - rimandare la decisione a dopo la fine del campionato". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.