Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Nurburgring, Raikkonen velocissimo nelle libere

NURBURGRING (Germania) - Kimi Raikkonen su
McLaren è stato il più veloce al termine della seconda sessione di prove libere del GP d'Europa al Nuerburgring. Il finlandese ha girato in 1'29"680 precedendo di 109 millesimi il compagno di squadra Juan Pablo Montoya. Terzo lo spagnolo
Fernando Alonso su Renault, staccato di 307 millesimi; alle sue spalle il compagno di squadra Giancarlo Fisichella (a 0"391). Quinto Jarno Trulli su Toyota (a 0"872). Ferrari indietro: Michael Schumacher è decimo (1'31"26, 14 giri) staccato di 1"346; 11° Rubens Barrichello, staccato di 1"769 (10 giri).

Nurburgring, Alonso sfreccia nelle libere

NURBURGRING (Germania) - Fernando Alonso ha segnato il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GP d'Europa disputata questa mattina al Nurburgring. Lo spagnolo della Renault in 1'30"615 ha preceduto le McLaren di Juan Pablo Montoya (1'31"278) e Kimi Raikkonen (1'31"573). Quarto tempo per Giancarlo Fisichella con l'altra Renault, quinto e sesto per le due Ferrari di Rubens Barrichello e Michael Schumacher.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.