Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, le partite degli azzurri in differita su Tv Luna con la telecronaca di Enzo D'Anna



Sarà Tv Luna a trasmettere in via esclusiva le partite del Napoli Soccer in differita. Così come Telenostra, sempre del Gruppo Lunaset, ha acquistato i diritti in esclusiva delle gare dell'Avellino. Per quanto riguarda il Napoli, Tele Luna, che ne ha
dunque acquistato i diritti, manderà in onda la gara degli azzurri il lunedì alle 20, con la telecronaca di Enzo D'Anna (nella foto), già telecronista in passato del Napoli. Al suo fianco un opinionista diverso di volta in volta. Si ricordi che le frequenze di Tv Luna sono 31 e 69 nel Napoletano e 40 nella zona vesuviana. Inoltre Tvluna è presente sul Digitale Terrestre (prima emittente in Campania a trasferirsi sulla nuova piattaforma) al canale 68 (frequenza 850) nel proprio bouquet (che comprende anche Tv Luna2, Telenostra e Teleradiomatese sempre del Gruppo Lunaset). Molteplici gli appuntamenti di Tv Luna: la domenica Goalminutoxminuto diretta stadio dalle 15,30, con diretta dal Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. In studio ospiti e collegamenti anche con le gare di Avellino, Juve Stabia e Giugliano. Telenostra invece farà diretta stadio dallo Zini di Cremona per Reggiana-Avellino. Sempre la domenica, intorno alle 22, e poi ogni ora, la sintesi della gara del Napoli con le interviste. Dopo la partita in differita alle 20, il lunedì su Tvluna Napolimania dalle 22 alle 23,30: in studio Guido Palliggiano con ospiti e interviste in esclusiva. Dal martedì al venerdì il consueto appuntamento con Napolimania (condotto da Dario Sarnataro e Adriana Acanfora che ha superato le 110 puntate) si sposta di mezz'ora e allunga la durata: dalle 21 alle 22: interviste in esclusiva ogni giorno ai giocatori del Napoli e soprattutto in omaggio i biglietti delle gare dei play off degli azzurri al San Paolo. Il sabato alle 18 Anteprima Play Off con le ultime dal ritiro del Napoli (interviste comprese). Non mancheranno altri speciali e contributi che renderanno il palinsesto della tv regionale ricco di calcio e di Napoli.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.