Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, al Rimini la Supercoppa di C



CREMONA – Finisce in bellezza la stagione del Rimini dei record. Dopo aver vinto alla grande il girone B di terza serie, ieri sera i romagnoli hanno alzato al cielo la Supercoppa di Lega, battendo anche nella gara di ritorno la Cremonese, la compagine del girone A che come i biancorossi, al ternine della stagione regolare, ha centrato la promozione diretta.

Dopo la netta affermazione di domenica scorsa tra le mura amiche (5-2), il Rimini è passato anche allo stadio ‘Zini’ di Cremona, rifilando ai grigiorossi altre quattro reti. La partita è terminata con il risultato di 4-2 per la formazione allenata da Leonardo Acori che così ha potuto concludere con l’ennesima soddisfazione una stagione letteralmente da incorniciare. Lo riferisce sambenedettoggi.it

Di seguito vi proponiamo il tabellino di Cremonese-Rimini:


CREMONESE (4-4-1-1): Bianchi, Polonini (7’ st Coly), Trapella, Dall’Igna, Rossini, Benin (Smanio), Coletto, Giannascoli (Strada), Ribecchi, La Cagnina, Campolonghi. A disposizione: Mondini, Camussi, Greco, Prisciandaro. Allenatore: Roselli.

RIMINI (4-3-1-2): Pugliesi, Baccin, D’Angelo, Milone, Federici, Russo, Trotta (25’ st Mastronicola), Tasso, Ricchiuti (7’ st Docente), Floccari, Muslimovic (Di Loreto). A disposizione: Dei, Bravo, Caracciolo, Di Fiordo. Allenatore: Acori.

ARBITRO: Roland Herberg di Messina. Assistenti: Di Prisco e Conca.

MARCATORI: 28’ pt Floccari (R), 40’ pt Ricchiuti (R), 7’ st Muslimovic (R), 9’ st Baccin aut. (R), 17’ st Trapella (C), 20’ st Docente (R).

AMMONITI: La Cagnina (C).

NOTE: spettatori presenti circa 1.200, incasso non comunicato. Angoli: 3-1 per la Cremonese. Recuperi: 0’ pt, 1’ st.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.