Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Juventus: Nedved: "Ho voglia di continuare a giocare"



Il centrocampista della Juventus Pavel Nedved ha smentito di voler chiudere in anticipo la carriera agonistica: il ceco, intervistato nel corso della trasmissione "Sabato Sprint", in onda su Raidue, ha precisato: "Mi diverto ancora a giocare e ad allenarmi. Voglio proseguire la carriera con la Juventus, non ho alcuna intenzione di abbandonare ". Sul tecnico dei bianconeri Fabio Capello, l`ex Pallone d`Oro dice: "So perchè è un vincente, l`ho capito subito. Ma non lo voglio dire, me lo tengo per me".

Infine la Champions League, che il Milan non è riuscito a conquistare mercoledì scorso: "Dispiace per i rossoneri, ma sono contento anche per il Liverpool in cui militano due miei connazionali che conosco da tanto tempo (Baros e Smicer): meritavano questo trionfo". (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.