Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
SAMBENETTESE - NAPOLI: LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI di A.P.

Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Ero agitato in panchina, andavo avanti e indietro ma non meritavo l'espulsione. Non ho offeso l'arbitro e non ho capito la sua decisione. Se adesso qualcuno mi dice che il Napoli è favorito dagli arbitri lo prendo a calci. Il gol di Sosa era netto; il guardalinee era anche in buona posizione. Ignoffo stava tornando in difesa e Taccucci gli ha tirato un orecchio; per questo motivo Ignoffo ha messo la mano sul collo al difensore ed è stato espulso. Non dobbiamo cadere in questi tranelli. Al San Paolo non possiamo permetterci cali di concentrazione".

Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Il gol di Sosa era netto; l'arbitro Damato ha commesso un errore clamoroso. Più che favori abbiamo subìto solo handicap. Ad inizio campionato siamo partiti in ritardo di due settimane con una finestra sul mercato e con l'obbligo di dover recuperare le prime due gare subito. La Sambenedettese ha giocato un buon primo tempo. All'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà. La verità è che non ci ha mai aiutato nessumo. L'espulsione di Ignoffo è stata esagerata. Abbiamo giocatori di caratura elevata che ci permettono di sbloccare le partite. E' stata una conduzione di gara casalinga. Damato viene considerato il miglior arbitro della serie C e questo dato mi preoccupa. L'arbitro non è stato all'altezza del compito e, dopo i due errori commessi in questo match, non so se merita la promozione in serie B. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione".

Marco Capparella, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Sono contentissimo di aver realizzato il gol vittoria. Ringrazio la mia famiglia e i tifosi che mi sono stati vicino. Finalmente mi sono sbloccato e sono contento di aver segnato un gol così importante. Ho cercato il primo gol in maglia azzurro a lungo e finalmente è arrivato. Sono entrato in campo con grande determinazione. Spero di fare la differenza nei play off. Sono dispiaciuto per l'espulsione di Ignoffo. Il ritorno sarà difficile ma abbiamo il pubblico dalla nostra parte. Abbiamo giocato un brutto secondo tempo. Sosa è un ottimo esempio per noi; chi gioca deve dare il massimo quando viene impiegato".

Luigi Consonni, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Abbiamo giocato un primo tempo da dimenticare. Speriamo di passare il turno. Non vogliamo soffrire come abbiamo fatto qui. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara. Il pareggio è stato meritato. Partire male il primo tempo e poi migliorare è un pò una nostra caratteristica. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. La nostra forza è il gruppo".

Inacio Pià, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "E' stata una gara molto difficile. Sono contentissimo per il pareggio ottenuto. Capparella è stato bravo a sfruttare il passaggio di Sosa. Dobbiamo mantenere la concentrazione. Al San Paolo sfrutteremo l'arma del pubblico a nostro favore. Dobbiamo cercare di sbloccare subito il risultato domenica prossima".

Gaetano Fontana, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Dopo il gol subìto c'è stata una grande reazione della squadra. Sapevamo che la Samb poteva metterci in difficoltà ma sono contento della prova d'orgoglio del gruppo. Abbiamo dato dimostrazione di grande forza. Subito ci eravamo accorti della validità del gol di Sosa".

Davide Ballardini, allenatore della Sambenedettese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Ce la giocheremo al San Paolo. Abbiamo disputato un'ottima gara. Siamo contenti così. Il Napoli non ci ha creato grosse difficoltà. Siamo stati molto bravi nel primo tempo".

Julio Leon, centrocampista della Sambenedettese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Abbiamo giocato con grande voglia di far bene e convinzione. Abbiamo disputato un'ottima gara riuscendo a fare gol. Poi il Napoli ha pareggiato dopo aver spinto a lungo. Andiamo al San Paolo per giocarci le nostre carte".

Roberto Carlos Sosa, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "E' stata una gara molto combattuta fino all'ultimo minuto. Sono contento per il pareggio ottenuto in extremis. Abbiamo giocato un primo tempo poco convincente. Nel secondo tempo abbiamo trovato le giuste misure e siamo riusciti a creare delle difficoltà. Il mio gol era regolare ma l'arbitro non se ne è accorto. Siamo stati bravi a non demoralizzarci e a riagguantare il pareggio".

Franco Mancini, portiere della Sambenedettese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Il tiro di Sosa? La palla non era entrata del tutto. Sono riuscito a fermarla in tempo. E' stata una gara difficile. Il Napoli è migliorato nel secondo tempo. Al San Paolo sarà difficile ma ci proveremo".

Antonio Petrazzuolo
Davide Palliggiano (inviato a San Benedetto del Tronto)

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.