Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Hagi lascia la panchina del Galatasaray

BUCAREST - Gheorghe Hagi, 40 anni, ex fantasista del Brescia e della nazionale rumena, ha presentato oggi le dimissioni dall'incarico di allenatore del Galatasaray, club impegnato nel massimo campionato turco. "Ho deciso di dimettermi dieci giorni fa ma ho voluto rendere pubblica questa mia volontà solo al termine dell'ultima partita di campionato - ha dichiarato Hagi -. Ho lavorato da solo per tutta la stagione e non sono riuscito a completare i miei programmi. Sono comunque soddisfatto del mio lavoro. Ho messo in piedi una nuova, ottima squadra e rivalutato quei giocatori considerati troppo vecchi". Hagi ha già chiaro il proprio futuro: "Lo Steaua Bucarest (che ha esonerato Zenga qualche settimana fa, ndr) mi ha fatto un'offerta interessante - conclude Hagi - valuterò dopo alcuni giornio di riposo". Al Galatasaray arriverà il belga ex Milan Eric Gerets che in settimana ha lasciato i tedeschi del Wolfsburg.

Carmen Rubinelli

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.