Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Benfica: domani Trapattoni svela il suo futuro



LISBONA - Domani Giovanni Trapattoni, reduce dalla delusione della scon***** nella finale della Coppa nazionale contro il Vitoria Setubal, farà sapere al Benfica se rimarrà anche nella prossima stagione sulla panchina del club di Lisbona. Lo scrive il giornale sportivo portoghese Record, precisando che in serata il tecnico “ne discuterà a lungo con la moglie Paola”, mentre domani incontrerà il consiglio direttivo degli 'encarnados', al termine del quale verrà dato un annuncio. “Comunque voglio sottolineare una cosa - spiega Trapattoni a Record -: non ho mai detto ai giornali italiani che non voglio restare in Portogallo. Ho solo rivelato che sento molto la nostalgia della mia famiglia e che per questo stavo prendendo in considerazione l'idea di tornare a casa. Ma non c'è nulla di deciso”. I giornali portoghesi continuano comunque a scrivere che il tecnico ha ricevuto offerte dalle due società romane, e che per questo sarebbe indeciso se rimanere a Lisbona. Domani l'enigma verrà sciolto.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.