Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "Domenica prossima sarà importante vincere"



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, è intervenuto invece su Radio Kiss Kiss: "Da inizio stagione ho sempre detto che dobbiamo fare il possibile per abbandonare la serie C. Sappiamo che il Napoli in C è una bestemmia e, come ho già detto, è stato come mettere una balena in un acquario. Nonostante gli errori arbitrali siamo stati bravi a pareggiare la gara. Sarebbe bello, domenica prossima, vincere la partita con la Sambenedettese al San Paolo contando sulla spinta del pubblico che è tornato anche a cantare. Non è detto che giocheremo la finale play off con l'Avellino; dopo Milan-Liverpool può succedere di tutto. Al San Paolo mi auguro di vedere tantissimi tifosi che conducano, con il loro sostegno, la squadra alla vittoria. Sarebbe bello vedere Maradona in Tribuna domenica prossima allo stadio; so che è stato invitato all'addio al calcio di Ciro Ferrara. Maradona non ha bisogno di inviti poichè per lui lo stadio San Paolo è sempre aperto".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.