Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Atalanta in B, Delio Rossi: "Voglio assolutamente restare in A"

BERGAMO - L'impresa impossibile non è riuscita a Delio Rossi. All'Atalanta non è bastato disputare uno straordinario girone di ritorno per evitare la serie B. Oggi l'allenatore della formazione bergamasca in scadenza di contratto ha dato il suo addio: “Quando ho accettato di allenare l'Atalanta non mi sentivo un traghettatore. Serviva tempo e in sei mesi non si possono fare i miracoli. Fino alla gara di due domeniche fa contro la Roma ho creduto di poter salvare l'Atalanta, purtroppo è andata male”. Rossi preferisce non parlare di futuro che potrebbe essere dipinto di giallorosso, Lecce, o di biancazzurro, Lazio. “Non chiedetemi dove andrò: non lo so ma voglio assolutamente allenare in serie A. Se fosse bastato solo l'affetto sarei rimasto. Non devo però dare retta al cuore, ma alla ragione. Il mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a portare a termine l'impresa pur lavorando 24 ore su 24”.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.