Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
MARADONA: "A NAPOLI PER L'ADDIO AL CALCIO DI FERRARA". MARINO: "GRANDE DIEGO"



Diego Armando Maradona è intervenuto al "Processo di Biscardi" su La 7: "Hanno tolto un gol regolare al Napoli; l'ho rivisto in tv a casa con Salvatore Bagni. Mancini ha coperto bene il pallone; l'arbitro non ha molta colpa ma il guardalinee doveva convalidare il gol. Gli azzurri hanno fatto un bellissimo secondo tempo con un ottimo "Pampa" Sosa. Cercherò di partecipare all'addio al calcio di Ferrara a Napoli il 9 giugno. Devo tutto alle mie figlie Dalma e Giannina se sto tornando in forma. Sto seguendo molto il calcio e sto cercando di trovare un accordo con il Boca per il ruolo di direttore sportivo. Allenerò i bambini con Salvatore Bagni nella nostra scuola calcio per 5 settimane a Gatteo Mare. Mando un bacio a tutta Napoli".



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, è intervenuto al "Processo di Biscardi" su La 7: "Diego poter sentire la tua voce mi provoca i brividi. Voglio svelare un retroscena: Ho avuto la fortuna di parlare a telefono con Diego qualche giorno fa e gli ho passato Sosa; Roberto, al termine della chiamata, ha pianto per essere riuscito a parlare a telefono con Diego. Mi ha raccontanto che da anni sognava di poterlo fare. Aver parlato con Maradona ha caricato tantissimo "El Pampa" che ieri ha giocato una grande partita. Sono d'accordo con Diego; il guardalinee doveva convalidare il gol di Sosa. C'era anche un gol di Pià da convalidare".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.