Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Sambenedettese, disappunto per l'esclusione dal Processo di Biscardi: immagini non chiare

La Sambenedettese Calcio esprime tutto il suo disappunto per quanto accaduto nella puntata del “Processo di Biscardi” in onda sull’emittente televisiva La7 nella serata di ieri. La società vuol sottolineare come siano state proposte delle immagini poco chiare del salvataggio sulla linea dell’estremo difensore rossoblù Mancini, mentre è stato omesso come l'azione del pareggio napoletano è stata viziata da un fuorigioco di rientro di Sosa, e non è stata neppure presa in considerazione la vicenda dell'azione di gioco inspiegabilmente interrotta nel momento in cui Alfredo Femiano batteva a rete. Stesso discorso per quanto riguarda gli interventi in studio. E’ stata data voce esclusivamente a rappresentanti della società partenopea, mentre ai vertici rossoblù, che nel pomeriggio avevano concordato un intervento, non è stata data nessuna opportunità di entrare in collegamento con la trasmissione, violando così il sacrosanto diritto di replica, conditio sine qua non per un giornalismo “vero”. Sono cose che non fanno piacere e si vanno ad aggiungere a tutta una serie di situazioni che non hanno fatto altro che creare tensioni ed inquietudini, situazioni dalle quali la Sambenedettese Calcio vuol prendere le distanze. La società invita tutti a smorzare i toni di polemiche che stanno alimentando un contesto che poco, pochissimo ha a che fare con il mondo dello sport.

Ufficio Stampa Sambenedettese Calcio

Ringraziamo il sig. Marco Piunti per averci fornito il fotogramma utilizzato (o strumentalizzato ?) per innescare delle polemiche sulla gara d'andata delle semifinale playoff Samb - Napoli, terminata in parita'.



Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.