Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Inter, Materazzi: "Giocare a Napoli sarebbe un onore"



Marco Materazzi, difensore dell'Inter, è intervenuto su Radio Marte all'interno della rubrica "Pressing" di Barbara Carere: "La mia passione per il calcio è nata quando ero bambino. Vorrei rigiocare la partita del 5 maggio. Spero di togliermi qualche soddisfazione importante nella mia carriera vincendo magari o con la maglia della Nazionale o con un club. Giocare a Napoli sarebbe un onore. Il pubblico partenopeo merita più della serie A. Faccio il tifo per il Napoli a prescindere dalla gara con la Sambenedettese. Il gol di Sosa era netto".

Angelo Rossi

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.