Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Sosa: "Sono pronto a giocare dal primo minuto"



Roberto Sosa, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Marino ha svelato che venerdì scorso, grazie a lui e a Carmando, ho avuto la possibilità di parlare con Maradona. E' vero che mi sono messo a piangere, ho subito telefonato a mia moglie e ai miei amici per dirglielo. L'arbitro Damato non aveva l'esperienza per gestire la partita; è apparso presentuoso e mi sembra assurdo dover parlare di arbitraggi in un momento così importante. Sto bene. Ho voglia di giocare. Domenica scorsa ho giocato bene. Se Reja decide che devo andare in panchina non faccio polemiche. Non riesco a pensare ad un Napoli che non centra la promozione. La Samb ha una buona difesa ma noi abbiamo degli ottimi attaccanti. Dobbiamo stare più attenti. E' un piacere avere responsabilità. Mi sono fatto sentire nello spogliatoio poichè non si possono commettere certi errori. Dobbiamo migliorare. Ci sarà uno stadio pieno per noi; questo dato ci dà una carica incredibile. Tutti vorremmo giocare sempre davanti ad uno stadio pieno. Ammiro molto Maradona poichè ti fa sentire orgoglioso di essere argentino; Diego non ha peli sulla lingua ed ha sempre difeso il popolo. Maradona mi ha chiesto di non mollare; mi ha detto che verrà a Napoli e spero di non deluderlo. Il Napoli dovrà pensare soltanto a vincere per i 70.000 del San Paolo".

Antonio Petrazzuolo
Davide Palliggiano (inviato a Marano)

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.