Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Reja: "Dobbiamo imporre il nostro gioco"



Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "Faremo allenamento a Marano, poi ci ritroveremo giovedì a Telese prima di disputare l'amichevole con il Benevento. A San Benedetto abbiamo giocato un buon secondo tempo. Con il 4-3-3 abbiamo avuto maggiore equilibrio. Abbiamo una squadra che può cambiare modulo in corsa. Abbiamo giocato male dal punto di vista tecnico. Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco. Non possiamo comprottere un intero campionato a causa delle disattenzioni. Ignoffo ha commesso un atto che poteva evitare. L'aspetto nervoso è determinante e bisogna migliorare sotto questo punto di vista. Sosa-Calaiò? Come ho fatto la settimana scorsa valuterò la condizione dei singoli durante gli allenamenti e poi sceglierò chi mandare in campo. Partendo con Calaiò titolare mi è andata sempre bene e vorrei continuare così. Nemmeno la Juventus ha tanti tifosi che seguono la squadra. Mi farebbe molto piacere centrare la promozione poichè i tifosi lo meritano. Accursi ha giocato bene nel secondo tempo; non è facile entrare in campo e fare subito bene. Abate? Capitano le giornate no. Non giocare per tre settimane non è facile".

Antonio Petrazzuolo
Davide Palliggiano (inviato a Marano)

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.