Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli: (C1/B): Careca “Pronto ad aiutare De Laurentiis”

Antonio Careca, ex centravanti del Napoli, si dice pronto a rispondere ad una eventuale chiamata degli azzurri. “Se il presidente Aurelio De Laurentiis mi chiama, sono pronto a collaborare con il club per aiutarlo a tornare grande”, dice aggiungendo anche che domenica sarà presente alla gara di semifinale di ritorno dei play off della C1 che il Napoli giocherà con la Sambenedettese. “Da ex calciatore il mio sogno è contribuire in maniera attiva a riportare il club ai livelli dei miei tempi, con De Laurentiis ci sono le condizioni per costruire un futuro che abbia ambizioni e basi solide” dice ancora il brasiliano Careca, che nel Napoli ha giocato dal 1988 al 1993. (adnkronos)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.