Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "Non temiano la Sambenedettese"



"Il Napoli non teme la Samb": parole e musica di Pierpaolo Marino, il direttore generale del Napoli intervenuto ieri sera nel programma Napolimania su TvLuna che va in onda dal martedì al venerdì dalle 21 alle 22: "Nei play off di bel gioco se ne vede poco, perchè sono partite che si giocano sulla tensione e sui nervi. E' normale che a San Benedetto dove arriva il Napoli a giocarsi i play off diventi una festa di paese, e che la squadra locale dia il massimo per i primi 30 minuti sulla spinta emozionale dell'evento, mentre il Napoli deve comunque fare la sua prestazione in previsione del doppio incontro e quindi lasciare sfogare gli avversari per poi iniziare a prendere il pallino del gioco. Ho sentito dire - robadisce il dg - che i dirigenti della Sambenedettese dicono in giro che il Napoli teme la Samb., devo dire che questo è assolutamente falso, il Napoli rispetta tutti gli avversari ma non teme nessuno , anche perchè se facciamo i conti il Napoli ha vinto al San Paolo e pareggiato due partite a San Benedetto, avrei capito se avessimo perso i 3 incontri conto di loro. Per i problemi in difesa non mi preoccupo più di tanto, perchè in rosa abbiamo in tutti i ruoli giocatori in gradi di fare la differenza in questa categoria. Il presidente ed io non finiremo mai di ringraziare il pubblico di Napoli, io quando ho accettato la sfida offertami dal Presidente mi sono fatto due conti e sinceramente mi aspettavo una media di 20.000 spettatori e magari per le ultime gare arrivare sui 40.000, invece si è creato subito un feeling tra la nuova società e il pubblico, per questo sono sempre più certo di aver preso la decisione giusta ad agosto".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.