Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Capparella: "Vogliamo passare il turno e poi penseremo alla finale"



Marco Capparella, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "L'importante è fare una buona gara di fronte al nostro pubblico. C'è grande umiltà e voglia di vincere. Mi sono caricato bene da quando sono partito dalla panchina e finalmente mi sono sbloccato con il gol. Siamo un buon gruppo. Chi gioca deve dimostrare grande attaccamento alla maglia. Sono molto credente; la carica la prendo dal Signore. Abbiamo tutti voglia di far bene e non ci tireremo indietro. Vogliamo passare il turno e poi penseremo alla finale. Nessuno di noi è appagato. Abbiamo i tifosi dalla nostra parte che ci spingeranno alla vittoria. Quando non stavo bene fisicamente mi sono allenato più del dovuto per mettermi alla pari con il gruppo. Sono a disposizione del mister. Se giocherò dal primo minuto darò il massimo in campo. Dobbiamo giocare alla morte le ultime partite. Il caldo lo soffrono tutti ma noi lo dobbiamo soffrire di meno. Domenica scorsa abbiamo incontrato delle difficoltà contro un'ottima squadra. Ci dobbiamo far rispettare in campo non mollando nemmeno una virgola. A San Benedetto abbiamo giocato un brutto primo tempo; ci è servito di lezione".

Antonio Petrazzuolo
Davide Palliggiano (inviato a Benevento)

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.