Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
BAGNI: "MARADONA ED IO IL 9 GIUGNO IN CAMPO AL SAN PAOLO"



Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Bagni, che impressione le ha fatto il Napoli? Ci sono le premesse per centrare la promozione in B?

"Sto seguendo solo i risultati degli azzurri ma non le gare poichè in quest'ultimo periodo sono molto impegnato. Mi fa molto piacere che il Napoli sia riuscito a riequilibrare le sorti dell'incontro; mi auguro che vadano in B".

- Crede che per il Napoli sia giusto puntare su Reja anche per l'anno prossimo a prescindere dal risultato?

"Assolutamente si. E' una persona che mi piace, ha le idee chiare. Se il Napoli non dovesse salire però è un altro discorso. Sono fiducioso poichè è stata costruita una squadra per vincere".

- In questo periodo si parla di Cosmi per il dopo Reja...

"Può essere. Cosmi sarebbe felice di allenare il Napoli ma è pur vero che è presto per parlare di queste cose. Bisogna prima centrare la promozione".

- Ha più volte dichiarato che se Marino dovesse contattarla per offrirle un ruolo dirigenziale nel Napoli non si tirerebbe indietro. Ci sono stati contatti con il d.g. azzurro ultimamente?

"Mi sento spesso con Marino. Se dovesse chiedermelo ufficialmente ne possiamo parlare seriamente, soprattutto se il Napoli andrà in serie B".

- Il 9 giugno ci sarà l'addio al calcio di Ciro Ferrara al San Paolo. Possiamo dire con certezza che verrà allo stadio San Paolo con Maradona? Sa bene che i tifosi del Napoli sono un pò scettici per la lunga assenza da Napoli di Diego...

"Posso confermarlo con assoluta certezza. Il 9 giugno Diego ed io saremo al San Paolo per l'addio al calcio di Ferrara. Ciro mi ha promesso che per questo regalo mi darà gli ultimi tre suoi stipendi".

- Bagni, scenderete in campo al San Paolo il 9 giugno, lei e Maradona, rispettivamente con le maglie azzurre numero 4 e numero 10?

"Io sicuramente. Diego ha un problema al ginocchio; deciderà al momento ma credo che una parte della partita la giocherà".

- Quante sono state le prenotazioni per la scuola calcio "Maradona e Bagni" che avrà luogo dal 26 giugno al 30 luglio a Cesenatico?

"Abbiamo ricevuto infinite prenotazioni; abbiamo inserito tantissimi ragazzi nelle prime due settimane. Soltanto stamattina abbiamo ricevuto 10 prenotazioni da ragazzi di Napoli e Roma. Il numero di telefono per prenotarsi o per chiedere spiegazioni è il 333.56.74.555. Non prendiamo oltre un tot di ragazzi poichè deve essere un divertimento".

- Nel "Best Napoli", mantiene il 1° posto nella categoria "Miglior centrocampista centrale" con l'85% dei voti mentre Maradona è primo con il 95%...

"Incredibile. Anche Maradona ha perso qualche punto di vantaggio. E' un'iniziativa che ha fatto molto piacere anche a Diego. Del Best Napoli ne ho parlato a più riprese con Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro e Zlatan Ibrahimovic; ci siamo confrontati su chi aveva più voti. Ibrahimovic è rimasto colpito anche lui dall'iniziativa; sarà presente il 9 giugno allo stadio San Paolo per l'addio al calcio di Ferrara".

- Ci conferma che Ibrahimovic, il 9 giugno, giocherà con la maglia del Napoli?

"Si è vero. Non vediamo l'ora di giocare. Saluto con affetto tutti i tifosi azzurri".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.