Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket, Semifinali scudetto, Bologna in finale. La Virtus Bologna torna in A1

La Climamio Bologna è la prima finalista del massimo campionato. La Fortitudo ha espugnato il PalaLottomatica battendo Roma per 63-62, al termine di un match che la Virtus sembrava avere in pugno saldamente. Tutto però si è risolto in un ultimo quarto in cui gli emiliani hanno ribaltato un verdetto che appariva già scritto facendo piangere una Lottomatica che ha gettato al vento una grande occasione per arrivare almeno alla bella. Decisivo l'errore in lunetta di Giachetti al suono della sirena. I primi tre periodi si erano risolti sempre in favore del quintetto romano: 13-9, 32-23, 49-39.

LegaDue, la Virtus Bologna torna in serie A

PORTO SAN GIORGIO - La Virtus Bologna torna in serie A dopo un anno di purgatorio in LegaDue e una stagione però trionfale, chiusa sul 3-0 nel playoff promozione con Montegranaro. In gara-3 la Caffè Maxim ha vinto 75-73 contro la Premiata, chiudendo la serie e assicurandosi la promozione in serie A Tim insieme all'Upea Capo d'Orlando, prima al termine della stagione regolare.

Salvatore Nardi

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.